Sunday, March 3, 2013

back, again

Credo di aver aperto il mio primo blog quando avevo 17 anni. Adesso ne ho quasi 10 di più e mi rendo conto che le comunicazioni si sono evolute verso la sinteticità. Mi spiego: con facebook, ma sopratutto con twitter, uno si trova "costretto" a condensare i propri pensieri in pochi caratteri.
Oggi mi sono scoperta a fare un post su facebook decisamente lungo...Ho deciso che ho bisogno di dar sfogo alla mia naturale tendenza a essere prolissa.
E così rieccomi qua...Spero di avere la costanza che ho dimostrato in passato.
Metterò su questo blog un po' di tutto, dalla matematica, alla musica, alla letteratura, passando magari per il teatro...
Ho in mente un sacco di cose di cui si potrebbe parlare, ma lascerò che siano i miei stati d'animo a dettare di volta in volta le regole del gioco.


No comments:

Post a Comment